Notizie

Corbo: “Napoli all’avanguardia in un aspetto, giusto rinviare conferma di Sarri”

f801c33111faa60abe63b9a181fe10a0

Corbo ritiene giusto non dare ancora l’annuncio della conferma di Sarri. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista:
“Dalla parentesi delle nazionali, il Napoli ne esce più forte perché ha dimostrato che oltre ad avere una splendida guida tecnica quale Sarri, ha un’assistenza sul piano della condizione atletica e fisica davvero eccellente. Lo staff medico e il preparato atletico del Napoli sono all’avanguardia perché curano gli infortuni e soprattutto fanno prevenzione. 
La Nazionale italiana non è quella vista con la Germania, ma è una squadra debilitata da un ritiro gestito male. Conte si avvale di uno staff proprio e sulla breve distanza se si sconvolgono le abitudini anche alimentari dei calciatori, avviene una scossa che porta a debilitare la condizione degli atleti ed ecco perché l’Italia regge la partita con Spagna e ma poi di fa travolgere dalla Germania.
E’ giusto rinviare l’annuncio della conferma di Sarri a fine campionato però non dimentichiamo che alcuni giocatori hanno condizionato la loro presenza nella prossima stagione alla riconferma di Sarrri quindi prima si scioglie questo nodo, meglio è ed è questo il piccolo gap che toglie un poco di serenità al Napoli, ma è solo una sfumatura che ho colto, la squadra è sufficientemente serena perché fatta da professionisti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top