Notizie

Corsi (pres. Empoli): “Il Napoli è formato da campioni ma non dovremo avere paura. Sepe? Non abbiamo ancora parlato col Napoli”

fd056dc8e58cf78eaf8408c6728ed36e

Il prossimo avversario del Napoli sarà l’Empoli. La gara si giocherà domenica alle ore 12.30 allo stadio San Paolo. Una gara speciale per il portiere Luigi Sepe, che è in prestito all’Empoli. Di Sepe e della gara ne ha parlato il presidente Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio CRC.

Queste le sue dichiarazioni: “La gara di ieri di Coppa Italia è stata bella come la prestazione della squadra. Domenica si giocherà Napoli-Empoli e sarà una bella occasione per portare i miei quattro figli al San Paolo visto che me l’hanno chiesto. Sarà una grande occasione anche per i nostri giocatori che giocheranno in un grande stadio contro grandi campioni ma non dovremo avere paura. Dobbiamo giocare con tranquillità e mostrare le nostre qualità. Il napoli ha grandi campioni e se ora sta incontrando difficoltà è perché deve assorbire del tutto le fatiche del Mondiale. Credo che se il campionato iniziasse il 1° gennaio la squadra azzurra sarebbe più vicina alla Juventus. Sepe? Gli manca un po’ di maturazione tecnica e poi colmerà quei piccoli gap. Ha personalità, copre bene la porta ed è un nostro punto di forza. Non abbiamo ancora parlato col Napoli per quanto riguarda il suo futuro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top