Notizie

Corsi (pres. Empoli): “Non voglio rendermi antipatico ma c’erano degli episodi discutibili”

627f6b1628b468e3ced15cb82e63ea79

Napoli-Empoli, il giorno dopo.  Il pareggio è andato stretto al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che ai microfoni di Radio CRC ha analizzato la gara.

Queste le sue parole: “E’ stata una bella trasferta, abbiamo fatto una bella partita e per noi il pareggio è un grande risultato. Sappiamo bene che potremmo perdere tre quattro partite di fila ma ho rinnovato il contratto all’allenatore dopo la terza sconfitta consecutiva e sono consapevole delle difficoltà che incontreremo ma teniamo duro. Dovremo essere un po’ più tutelati ma non voglio fare polemica e rendermi antipatico però ieri c’erano degli episodi discutibili. La nostra è una società piccola ed è destinata a retrocedere ma giochiamo al meglio.
Benitez è un grande allenatore, ha esperienza e sa come gestire questo momento difficile del Napoli. Tatticamente la squadra azzurra è ben organizzata e mi è difficile giudicarla. La cosa che mi ha stupito ieri è stato vedere Callejon bloccato dall’Empoli ma il calcio è anche questo.
Il presidente De Laurentiis è stato molto cordiale con noi e i napoletani sono la parte migliore di Napoli. Il presidente azzurro è un patrimonio per la società ed il Napoli è una delle realtà importanti italiane”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top