Notizie

Corsi (Pres. Empoli): “Sarri? Ha creato contro il Napoli dodici palle gol in due gare”

f3604d65b2f4d7c7fc754bb39a587343

Il Presidente Fabrizio Corsi, numero uno dell’Empoli, è intervenuto sulle frequenze di radio Marte.

Queste le sue dichiarazioni sul probabile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.

Il segreto di Sarri? La serietà innanzitutto. Un uomo di campo che lavora duro dal martedì alla domenica. Ha anche avuto la fortuna di avere all’Empoli ragazzi disponibili alle sue torture, hanno avuto voglia di crescere e fare carriera.

I pericoli maggiori a Napoli? Sarri dovrà fare i conti con qualche giocatore che si sente già arrivato, ma porterà una ventata di cura, particolari dei dettagli, è un uomo di campo. Al mio nuovo allenatore vorrei trasmettere il “Sarrismo”.

Chi lo sostituirà all’Empoli? Rastelli e Giampaolo hanno il profilo giusto. Nei prossimi giorni vedremo.

Valdifiori dopo Sarri al Napoli? Ci ha messo tanto per la crescita di Valdifiori, si è reso disponibile e grazie al mister è venuto fuori. Il mister è bravissimo in questo. Dietro a Valdifiori abbiamo messo un ragazzo giovane che grazie a Sarri in soli cinque mesi è cresciuto tantissimo, forse prenderà il posto di Valdifiori.

Quale rischio può correre Sarri a Napoli? Bisogna saperlo aspettare. Lui ha argomenti da portare a Napoli, così come i suoi collaboratori che sono eccezionali. L’Empoli giocava benissimo, aveva una ottima fase difensiva, una fase curata innanzitutto dagli attaccanti. Ricordo che l’Empoli ha creato contro il Napoli di Benitez dodici palle gol in due partite. 

Rugani? E’ della Juventus anche se vorremmo tenerlo.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top