Notizie

Corsi(presid. Empoli): “Valdifiori? Il Napoli deve trattare con il suo procuratore. Hysaj e Saponara? La situazione è diversa”

6a19edadd4cc4000ab32232f5f595ce6

La cena tra il presidente della società toscana e De Laurentiis ha avuto esito positivo. I due club hanno raggiunto l’accordo per Valdifiori. Il massimo dirigente partenopeo ora dovrà chiudere la trattativa con il procuratore del regista italiano.
Queste le dichiarazioni del presidente Corsi:
“La cena con De Laurentiis è stata costruttiva. Valdifiori? Il Napoli deve discutere ancora un pò con il calciatore. Per quanto ci riguarda, noi abbiamo già l’accordo. Sono convinto che il Napoli sia la soluzione finale per tanti motivi, su tutti perchè troverà un all’allenatore che gli darà la bacchetta di direttore d’orchestra a centrocampo. Non credo sia un problema di cifra, Valdifiori deve adattarsi ad una cosa che lo entusiasmava fino a poco tempo fa. Con De Laurentiis potevamo chiudere già prima, ma gli feci capire che era meglio arrivare a maggio. Adesso siamo addirittura a giugno”.
Per quanto riguarda Hysaj, Saponara e Rugani invece la situazione è diversa:
“Hysaj? Il ragazzo è in esplosione ed ha il desiderio di andar via da Empoli per approdare in un club più importante. Il Napoli? Il mercato è iniziato solo ora.
Per lui abbiamo segnali, non delle trattative.
Saponara? Vuole fare una stagione da protagonista con la maglia dell’Empoli per diventare un uomo mercato il prossimo anno ed entrare magari dalla porta principale in un club da Champions League, come è nelle sue possibilità. C’è l’interesse del Napoli e anche di altre società ma il ragazzo non è distratto da offerte economiche.
Rugani? Professionista esemplare. Se verrà ceduto sarà solo a titolo definitivo perchè avrebbe più certezza di giocare. La Juve però credo non voglia venderlo.
Io e De Laurentiis ci aggioneremo telefonicamente. Nel mercato del Napoli, da quello che intuisco, ci sono imprevisti e cambiamenti”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top