100×100 Napoli

Scuola di Giornalismo Sportivo

Corso di giornalismo sportivo: Calciomercato: Il punto sul Napoli

d1e98d9faacc45ea5c589109f71bfc74

Daniele Arcella, partecipante al corso diretto da  Paolo Del Genio, ha fatto il punto sul mercato partenopeo.

 

 Punto sul mercato del Napoli: a pochi giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato registriamo al momento le operazioni in uscita legate alle cessioni del brasiliano Henrique ritornato in patria al Fluminense e di Zuniga in prestito al Bologna.
Capitolo De Guzmanper il centrocampista olandese si profila una cessione al Carpi che potrebbe prelevare anche l’unico giocatore acquistato fino ad ora dal Napoli ossia Eddy Gnahorè, centrocampista francese classe ‘93 proveniente dalla Carrarese. Ancora in entratanessuna ufficialità al momento ma solo voci insistenti provenienti da Empoli e Bergamo.
L
’obiettivo del ds Giuntoli è rinforzare il reparto difensivo e quello di centrocampo. Uno tra Tonelli e Barba potrebbe di fatti presto firmare per il Napoli col secondo in leggero vantaggio attraverso un’operazione che coinvolgerebbe anche il giovane Maiello attualmente in prestito alla società toscana.
Fronte Atalanta invece domani
 (oggi per chi legge, ndr) potrebbe essere il giorno di Alberto Grassi che dovrebbe firmare per il Napoli un quadriennale: costo dell’operazione 8,5 milioni più 1,5 di bonus legati alle presenze in campo per il classe ’95 della nazionale UNDER-21.

 

Inside Articles Bottom
To Top