Scuola di Giornalismo Sportivo

Corso di giornalismo sportivo: Fenomeno Higuain: il Napoli vola

43264b4df5a30aa946b09c95feaa48a8

Luca Salvadori, partecipante al corso diretto da Paolo Del Genio, ha analizzato il match del Pipita contro gli uomini di Gasperini.

Straordinario Pipita, un altra doppietta e ancora tre punti per il Napoli.
Higuain trascina gli azzurri nel sogno scudetto, 3-1 al Genoa in rimonta dopo il vantaggio firmato Rincon nel primo tempo. Straordinario soprattutto il secondo gol che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, la classe innata dell’attaccante argentino.
Sono 29 i centri su 30 partite in serie A, che gli hanno permesso di eguagliare il record di Edinson Cavani nella stagione 2012/13 e 31 in totale con le due reti messe a segno in Europa League. “Sono felice della doppietta, la dedico ai tifosi del Napoli e alle persone che mi amano.
Era importantissimo vincere per restare in scia al vertice. Abbiamo dato tutto per rimontare e la vittoria è meritata. E’ stata una partita difficilissima e siamo riusciti a portarla dalla nostra parte con una grande prestazione.
Vogliamo restare in alto in classifica e dobbiamo proseguire così sapendo che davanti abbiamo 8 finali.
Adesso c’è la sosta e poi dobbiamo tornare sempre più forti per il rush finale. Sono orgoglioso di questi tifosi che ci danno tanto amore. Insieme possiamo inseguire un sogno, siamo uniti e lotteremo fino alla fine”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top