Scuola di Giornalismo Sportivo

Corso di giornalismo sportivo: Fiorentina- Napoli: dichiarazioni Sarri nel post gara

4040c87bf403cb2b09936d99ab37ac68

Luca Salvadori, partecipante al corso diretto da Paolo Del Genio, ha riportato le dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine del pareggio contro la Fiorentina.

Maurizio Sarri dopo il pareggio di Firenze fa i complimenti alla Fiorentina dicendo:
“È stata una partita bellissima, a tratti sembrava potesse vincere la Fiorentina, a tratti sembrava potessimo vincere noi. Nessuna delle due squadre meritava la sconfitta. Sono contento della prestazione dei miei, e faccio i complimenti alla Fiorentina che gioca molto bene, esprimendo un un gran calcio.”
Poi risponde a Sousa che aveva definito “fortunato” il Napoli, in occasione dei due pali presi nel primo tempo: “ I miracoli di Tatarusanu nella ripresa hanno bilanciato gli episodi”.
Su Higuain e le polemiche al momento della sostituzione: “ Era convinto che il gol annullato fosse regolare, poi l’ha rivisto”. Dopo le parole del presidente De Laurentiis che aveva accusato in settimana il Pipita, di avere un chilo e mezzo di troppo,dice:
“Un chilo e mezzo per la sua struttura non è un gran problema. Ha passato un momento di stanchezza mentale, ma ora ha ritrovato il gol, il suo 27esimo in stagione, davanti a certi numeri, bisogna solo stare zitti”. Poi una battuta per sdrammatizzare il brutto sabato passato da Insigne:
“Purtroppo è rammaricato, ci teneva a dedicare il gol al rapinatore” . Sulla lotta scudetto afferma:“Non si può pensare di reggere i ritmi della Juventus che ha vinto 16 delle ultime 17 partite in campionato. Siamo a soli tre punti, e questo da valore a ciò che stiamo facendo, se loro sbagliano, saremo pronti ad approfittarne”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top