Scuola di Giornalismo Sportivo

Corso di giornalismo sportivo: I bianconeri sfidano una Lazio in fiducia

340c91674e1c815efdae0094dd6a30f2

Ferdinando Verde, partecipante al corso organizzato da 100x100Napoli, ha analizzato il prepartita di Juventus-Lazio.

Mercoledi’ 20 aprile allo Juventus Stadium si affrontano Juventus e Lazio partita valida per la 34 ° giornata di serie A, arbitra il signor Mazzoleni di Bergamo.

I bianconeri arrivano al match infrasettimanale in gran fiducia e molto motivati, venendo da 23 vittorie nelle ultime  24 partite e  avendo allungato a 9 punti il vantaggio sul Napoli. Per Allegri ci sono ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere. A difendere i pali  ci sarà sicuramente Buffon, davanti a lui forse a causa delle moltissime partite giocate dovrebbe riposare Rugani al suo posto EvraLemina è in vantaggio su Hernanes per sostituire l’infortunato Marchisio e due tra  KhediraPogba e Sturaro giocheranno come interni di centrocampo. Ritrovano spazio Lichstainer e Alex Sandro sulle fasce. In attacco Allegri si affida alla solita coppia Mandzukic-Dybala.

La Lazio con l’arrivo di Simone Inzaghi ha conquistato 2 vittorie in 2 partite, 5 gol fatti e 0 subiti.

A Torino probabilmente giocheranno solo 6/11 che hanno battuto l’Empoli. Come novità ci saranno Basta che sostutisce  Patric a destra, In mediana Milinkovic Savicha scalzato OnaziDjordjevic è in vantaggio su Klose per supportare l’attacco, siederà in panchina Gentiletti che sarà sostituito da Mauricio e infine la notizia più importante è il forfait di Antonio Candreva per una infiammazione al ginocchio che non gli ha consentito di svolgere la  rifinitura.

I Precedenti allo Stadium sono a favore dei bianconeri con 3 vittorie e un pareggio.

Con un eventuale vittoria la Juventus si avvicinerebbe sempre di più all’obiettivo stagionale.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top