Scuola di Giornalismo Sportivo

Corso di giornalismo sportivo: Iniesta: ”Insigne? Fondamentale per il Napoli e per la Nazionale italiana”

Luca Salvadori, partecipante al corso diretto da Paolo Del Genio, ha riportato le dichiarazioni del centrocampista spagnolo sul folletto di Frattamaggiore.

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, oramai è sempre più in vista anche in ambito europeo.
I riconoscimenti e gli elogi per lo scugnizzo di Frattamaggiore si susseguono di continuo e in particolar modo dopo la brillante prestazione che Lorenzo il Magnifico ha fornito nell’amichevole tra l’Italia e la Spagna, dove l’esterno napoletano ha oltretutto siglato il gol del momentaneo vantaggio degli azzurri.
La successiva quanto positiva partita disputata poi contro la Germania, nonostante la netta sconfitta subita dagli azzurri ad opera della squadra tedesca per 4-1, ha visto fornire una prestazione di tutto rispetto dal talento del Napoli.
Andres Iniesta, capitano del Barcellona, a pochi giorni dalla gara contro il Real Madrid, ha parlato della recente amichevole tra Spagna e Italia ed in particolare di Lorenzo Insigne. Queste le sue parole:
”Si tratta di un calciatore che da anni è fondamentale nella sua squadra di club e adesso che fa parte della Nazionale italiana sta acquisendo sempre di più un ruolo di primo livello anche in questo gruppo”.

Inside Articles Bottom
To Top