Notizie

Criscito: “Io al Napoli? Mai dire mai”

470c1cc13462ae89e7ba41ceb2fa6228

Il difensore nato a Cercola, non ha escluso un suo possibile trasferimento al Napoli. Ma precisa che allo Zenit si trova benissimo. Mimmo Criscito lo scorso 9 febbraio è stato scagionato definitivamente dall’accusa che lo avrebbe visto coinvolto nella combine della partita Lazio-Genoa (4-2) del maggio 2011. Accusa che gli costò anche l’esclusione dalla nazionale italiana. Un periodo negativo per il difensore ex Juventus e Genoa, culminato con la rottura del legamento crociato di un ginocchio nell’estate del 2013:

“Non è stato un bel momento per me, anche se ne sono uscito più forte. Ma se l’ho superato è soprattutto grazie alla mia famiglia e allo Zenit”.  

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Criscito si è lasciato andare sugli spalti del Petrovskij Stadium durante l’amichevole tra le Rappresentative di Serie B di Russia e Italia, e avrebbe confessato che sogna di tornare in nazionale e parlato anche di mercato e scudetto:

“In questi mesi mi ha cercato solo l’Inter, ma poi la trattativa non è stata chiusa. Io sto bene a San Pietroburgo, una città straordinaria dove si vive benissimo e la società non mi fa mancare nulla, ma è ovvio che il mio Paese da questo punto di vista mi manchi tantissimo. Faccio il tifo per il Napoli, e sono convintissimo che questa possa davvero essere la nostra grande opportunità di vincere il titolo. Si può vincere, guai ad arrendersi.  Sarri è bravo e Higuain unico. Io al Napoli? Mai dire mai”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top