Notizie

Cristiano Ronaldo chiede l’esonero di Benitez

8bdf566ef264b40ee990086756381cae

L’asso portoghese avrebbe chiesto al presidente del Real Madrid di allontanare l’ex tecnico del Napoli.

Secondo il magazine spagnolo El Confidencial, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto a Florentino Perez, presidente del Real Madrid, l’esonero di Rafa Benitez. Secondo quanto riportato dalla testata madridista, secondo Ronaldo con l’ex tecnico del Napoli difficilmente si vincerà qualcosa.

Il rapporto professionale tra Ronaldo e Benitez, non è mai decollato e, inoltre, sempre il “Pallone d’oro” del Real avrebbe espresso il desiderio di essere allenato da Laurent Blanc al PSG prima di ritornare nella Premier League inglese per chiudere la carriera. 

L’indiscrezione raccolta dal giornale spagnolo, è tutta da verificare. Al momento non ci sono nè smentite nè conferme su quanto riportato dal giornale titolare della notizia, anche se la voce che circola con una certa insistenza negli ambienti sportivi spagnoli, ha trovato nella stampa catalana una grande cassa di risonanza. Ovviamente c’è tutto l’interesse a Barcellona di creare tensioni nell’ambiente madridista in vista del classico Real Madrid-Barcellona in programma sabato prossimo. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top