Notizie

Curioso siparietto tra Sarri e Galliani in una pizzeria di Milano

6e4c5347a5b24b8d68964fb36e29e705

Curioso siparietto in una pizzeria di Milano tra l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri e il dirigente milanista Adriano Galliani

INCONTRO FORTUITO IN PIZZERIA
E’ nella pizzeria “Bella Napoli” di Milano che si è consumato un bellissimo post-partita. Il gestore della pizzeria, nonchè allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha infatti raggiunto la pizzeria (che gestisce insieme a Pepe Reina) e senza volerlo pochi attimi dopo ha incontrato Adriano Galliani, affamato e deluso dopo le 4 sberle prese in campo dal suo Milan. Sarri da gran signore ha voluto offrire la cena ad Adriano che ha così deciso cosa ordinare. Nella nostra foto il momento dell’incontro.

NUOVO PROGRAMMA TV PER SINISA E BERLUSCONI SI INFEROCISCE!
Se il clima in pizzeria era disteso, altrettanto non è stato negli spogliatoi del San Siro. Il presidente Berlusconi è parso su tutte le furie contro il suo allenatore Sinisa Mihajlovic. Tutti pensavano ad una ramanzina per le 4 scoppole prese in campo e invece la rabbia del Cavaliere è nata dopo la vista di un manifesto pubblicitario! Un nuovo programma TV. Condotto da Sinisa. In diretta su SKY! Il patron di Mediaset è andato su tutte le furie e forse presto sarà annunciato l’esonero del mister rossonero.

PAPA FRANCESCO NOMINA UN NUOVO SANTO
Mentre il Napoli dominava il Milan in campo a San Siro, Papa Francesco a Roma decideva di santificare il già beato Lorenzo da Napoli. Subito pronte le immaginette sacre che saranno distribuite gratuitamente nella città del santo! San Lorenzo da Napoli… Segna per noi!

PROBLEMI ALLA VISTA PER DIEGO LOPEZ?
In molti oramai credono che il portiere del Milan abbia un problema alla vista. Ne sono sicuri i tifosi del Milan che lo hanno più volte visto incerto in campionato, ma noi abbiamo le prove che l’estremo difensore rossonero non ci veda benissimo! Ecco cosa è successo in campo dopo uno dei gol partenopei…

E anche oggi con i nostri scoop abbiamo concluso la rubrica! Forza Napoli e guardate verso il cielo… Chissà che non ci sia il ciuccio che vola che vi sta osservando!

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top