Notizie

Da Genova: “Regini torna alla Samp”

ee64e62455e711f171f4c52b75a97fc7

Il difensore è sempre più un oggetto misterioso del Napoli di Sarri. Da Genova ipotizzano un suo ritorno dopo il prestito.

Non è stata un’avventura sportivamente proficua per Vasco Regini, il 25enne difensore cesenate infatti non è mai sceso in campo con la maglia del Napoli fino ad ora. Maurizio Sarri, che lo aveva già avuto alle sue dipendenze ad Empoli, ne aveva elogiato l’acquisto ricordando che con lui aveva fatto sia il centrale difensivo che l’esterno, ma poi nei fatti il calciatore è da 4 mesi in panchina.

Non si sa cosa non abbia convinto di preciso Sarri per non schierare il calciatore nemmeno un minuto, pur venendo regolarmente convocato, e da Genova se lo chiedono in tanti. Non è servito un bagaglio di esperienza di 72 gare in Serie A negli ultimi 2 campionati e mezzo, nè la sua duttilità tattica, nè il rapporto già esistente col mister: il calciatore è nei fatti l’ultimo difensore centrale e l’ultimo esterno nelle gerarchie degli azzurri.

I colleghi di “SampNews24” ipotizzano quindi un ritorno in blucerchiato del calciatore, data la conseguente ed altissima probabilità di un non riscatto del calciatore da parte del Napoli. Forse ci sperano anche, dati i buoni ricordi lasciati da Vasco nella città della Lanterna.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top