Notizie

Da Herrera a Vrsaljko, il punto sul mercato azzurro

Sono ore molte calde per il club partenopeo.

Fortissimo l’interesse per Zielinski, indiziato numero uno a vestire l’azzurro la prossima stagione, per cui l’Udinese chiede non meno di 12-15 milioni di euro. Il Napoli però continua a guardarsi intorno.
Un altro calciatore interessante è sicuramente Herrera che accetterebbe di buon grado di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, il cui contratto scade nel 2018.
La trattativa, però, risulta complessa. Il Porto chiede 25 milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza azzurra. Si continuerà a trattare anche perché il club portoghese spinge per la sua cessione, ma non sarà facile raggiungere l’accordo in tempi brevi. L’alternativa resta Matias Vecino della Fiorentina: il Napoli ci riproverà perché è la prima scelta di Sarri.
Questione Vrsaljko: Giuntoli ha l’accordo coi neroverdi sulla base di 12 milioni e 3 di bonus più Duvan Zapata. L’ostacolo si chiama Atletico Madrid. Se gli spagnoli offriranno al giocatore un ingaggio da 2 milioni annui, il Napoli sarà tagliato fuori: De Laurentiis, per Vrsaljko, si spingerà non oltre la cifra di 1.5 milioni a stagione.

Fonte: SkySport 

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top