100×100 Napoli

Notizie

Da Londra, I Borboni sono pronti. Nel covo azzurro si tifa solo Napoli

a12f9cacb5db9f343eabebe4faa2aba2

Coppa Italia: c’è chi ha seguito la squadra a Roma, c’è chi è rimasto a casa e c’è chi seguirà la gara a migliaia di chilometri di distanza. Quando emigri dalla tua città la passione e l’amore per la maglia azzurra la porti sempre con te. Anzi, l’appartenenza si sente di più. 

Andiamo in Inghilterra, a Londra  dove troviamo un covo tutto azzurro. Qui si parla e si mangia esclusivamente napoletano.
I Borboni è un locale rosticceria pizzeria, sito nella zona due di Londra, e qui troviamo i nostri amici lettori Giuseppe, Nunzio, Alessandro, Emanuele, Salvatore, Luigi, Marcello e Savio che sono lontani dalla loro città e soprattutto dalla squadra del cuore ma il loro supporto non manca mai. Nemmeno oggi, dove il Napoli si gioca la Finale di Coppa Italia. I ragazzi si sono organizzati al meglio: bandierine, parrucche, palloncini e tv. Il locale è addobbato a festa con palloncini perché trasmetteranno LIVE la partita del Napoli e la vedranno insieme a tanti altri amici napoletani e non.

Un pezzo di Napoli si è trasferito a Londra. Loro fisicamente non ci saranno a Roma ma col cuore si e tutti insieme urlano “Forza Napoli!”.

Ecco le foto dei nostri amici I Borboni.

Inside Articles Bottom
To Top