Notizie

Dall’Inghilterra: “Mou ha incontrato Nicolas Higuaín”

Il “Daily Star” annuncia un incontro avvenuto nei giorni scorsi.

Higuaín dall’Argentina ieri ha detto che pensa solo alla sua Nazionale e alla prossima competizione continentale, nel frattempo però il suo nome tiene banco al calciomercato. Dall’Inghilterra arriva la bomba del “Daily Star“, il calciatore argentino è fermamente desiderato da Josè Mourinho, il mister portoghese vorrebbe farne il cardine del suo nuovo Manchester United.

Nonostante non sia arrivata ancora l’ufficialità della panchina, l’ex tecnico dell’Inter già lavora da mister-manager dei Reds ed avrebbe incontrato martedì Nicolas Higuaín, fratello-procuratore del Pipita, ponendogli davanti un’offerta clamorosa.

Mou vorrebbe fare leva sull’ottimo rapporto con Gonzalo, instaurato negli anni di Madrid, la mancanza del Manchester United alla prossima Champions League non crede possa essere un ostacolo insormontabile. Il tecnico portoghese vuol fare leva sulle motivazioni dell’argentino, sull’appeal del campionato inglese e sull’ampia disponibilità economica dello United.

Pare infatti che, per sopperire all’assenza dell’Europa che conta, l’offerta economica per convincere il Pipita sia davvero super: 12 milioni di euro all’anno, circa 225.000 euro a settimana. Il “Daily Star” non cita però l’eventuale offerta al Napoli per il cartellino dell’argentino ma, se fosse confermata la realtà dell’ingaggio proposto, non crediamo che gli inglesi possano aver problemi a pagare i 94,7 milioni della clausola rescissoria.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top