Notizie

Dall’inviata a Trebisonda, Italia Mele, Benitez: “Domani gioca Andujar, ecco quando l’abbiamo deciso – Lavezzi? Adesso esiste solo la gara di domani”

Queste le parole di Rafa Benitez in conferenza stampa pre- Trabzonspor-Napoli:

“De Guzman può sicuramente giocare anche a centrocampo, la competizione per tutti è importante. Nel Calcio quando si ha la mentalità vincente si possono fare grandi cose ed il goal è tutto, si gioca solo per quello.

La Squadra Turca è veloce ed aggressiva ed avranno anche le motivazioni giuste giocando contro di noi.

Come sempre noi guardiamo partita dopo partita, non parliamo di obiettivi a lungo termine perché sono abbastanza vecchio per sapere che non conviene fare proclami.

Certo, se vinciamo domani ed a Napoli, abbiamo possibilità di arrivare in fondo altrimenti no! ( ride )

Su Lavezzi e la sua voglia di tornare a Napoli non parlo perché oggi dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani. Dopo Palermo ero troppo arrabbiato ma ora devo concentrarmi solo sulla prossima partita vedere come migliorare.

Domani giocherà Andujar, ma era stato deciso quando ci siamo qualificati per questa partita. Non è stato deciso oggi.

Higuain può giocare essendo squalificato per il campionato.

La squadra l’abbiamo testata fisicamente e stanno bene, sono soddisfatto del lavoro di tutti anche quelli che giocano meno.

È vero che la decisione di far giocare Andujar è stata presa tempo fa ma le valutazioni sui calciatori vanno fatte in base alla prestazioni fornite in campo, anche per il portiere è così, è un po’ più delicato, ma è così.

 

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top