Notizie

[VIDEO] Dall’inviata Italia Mele – Benitez: “La Squadra deve dimostrare che i 60 minuti sbagliati contro il Cagliari sono stati solo un passo falso. Mertens lunedì potrebbe giocare” – Jorginho: “mi piace giocare da regista”

557cc581473ee2a9823afc1a5b614940

Il Tecnico del Napoli Rafa Benitez ed il centrocampista Jorginho, hanno parlato in conferenza stampa pre-gara Sparta Praga-Napoli. Queste le loro dichiarazioni:

 Jorgigho:

 “Mi piace giocare da regista ma la posizione in campo la decide il Mister e conta sempre e solo il risultato della squadra.

 La mia posizione in campo verrà decisa dal Mister,per me conta giocare, crescere e lavorare. Ripeto, a me piace giocare da Regista ma decide sempre l’allenatore.

 Il goal mi manca  ma la priorità resta sempre il risultato della squadra. I risultati positivi o negativi dipendono sempre dalla prestazione della Squadra e non da quella di un singolo giocatore, il Napoli ha vinto è perso con tutti in campo.

 L’idea di giocare in Nazionale ovviamente mi piace e mi affascina ma per arrivarci devo fare bene prima e sempre con il Napoli.

 L’Europa League è una competizione e come tutte prevede un premio finale, un trofeo e noi scendiamo in campo per vincere sempre. Abbiamo studiato bene gli avversari e ci sentiamo pronti anche se conosciamo le difficoltà”.

 

Benitez:

“La Squadra deve dimostrare che i 60 minuti sbagliati contro il Cagliari sono stati solo un passo falso. Mertens lunedì potrebbe giocare. Vi do il titolo per domani: gioca RAFAEL ed altri dieci. Lo Sparta è una squadra che gioca bene e fa molto bene la fase di impostazione per questo fanno tanti goal soprattutto in casa.

Per quello che riguarda noi sono sempre convinto che abbiamo ampi margini di miglioramento, ho giocato in questo stadio so che metteranno in campo tutto quello che hanno,fidando anche del l’apporto del loro pubblico. Noi però, abbiamo sbagliato 60 minuti della partita con il Cagliari e dobbiamo recuperare, dimostrando quello che siamo capaci di fare. Domani ci saranno dei cambi, come sempre la Rosa è importante per la gestione delle forze viste tutte le partite che ci aspettano, ma prima di decidere devo vedere come stanno.

Il risultato della partita di domenica è stato determinato dal calo di concentrazione e d’intensità su questo eravamo migliorati molto invece con il Cagliari siamo ricaduti in questo errore e non deve accadere più. Mertens ha ripreso ad allenarsi se le cose continuano così Lunedì potrebbe giocare. Domani ovviamente vogliamo vincere e ci proveremo, lo Sparta è una Squadra di dimensione internazionale che rappresenta una città bellissima e sono contento di essere qui”

Domanda dell’editrice di 100x100napoli.it, Italia Mele:

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top