Notizie

Dall’inviata Italia Mele a Trebisonda, Inler in conferenza stampa: “Non mi faccio impressionare dall’ambiente – Per chi tifavo da piccolo? Non lo dico”

Il centrocampista del Napoli Gokan Inler, si è presentato in conferenza stampa pre- Trabzospor-Napoli. Queste le sue parole:

 

“Entrambe le squadre vogliono vincere e passare il turno, siamo concentrati solo sulla partita, le voci del calciomercato non mi interessano.

Domani l’atmosfera sarà calda ed il tifo appassionato siamo pronti e consapevoli, io non mi faccio impressionare dall’ambiente. Per me non ci sono problemi nel giocare meno, ho capito perfettamente e condivido le idee del Mister.

Dopo 1 anno e 6 mesi i suoi insegnamenti sono entrati nella testa di tutti noi. Siamo una squadra, abbiamo tante competizioni da giocare, ci sarà spazio per tutti, abbiamo tante cose belle da fare.

Noi scendiamo in campo sempre per vincere e domani sarà uguale, mi piace giocare ogni tre giorni perché c’è la possibilità di rifarsi subito se si hanno dei problemi.

Le partite di Coppa sono affascinanti, si giocano in una vetrina importante, tra i miei ricordi più belli la partita con il Chelsea.

Il mio ruolo nel centrocampo a 2 mi piace e non ho problemi ad interpretarlo, anche in Nazionale gioco così. La mia famiglia è ancora in Turchia e mi piace mantenere i contatti con loro, non vi dico per quale Squadra Turca tifavo da piccolo…. Resterà un segreto”. 

Inside Articles Bottom
To Top