Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Benitez in conferenza stampa: “Grande prestazione, erano tutti concentrati. Ecco perché ho sostituito Gargano”

aefe34f2ef2fc46f5ec03d92aadc6a80

Nel dopo gara, Rafa Benitez analizza la vittoria in conferenza stampa. Ma il tecnico azzurro sembra essere infastidito dalla critiche ricevute dopo la sconfitta di Palermo.

Queste le sue dichiarazioni: “I ragazzi sono scesi in campo concentrati e la prestazione è stata molto buona, Gabbiadini in posizione centrale si è mosso bene. Fare goal all’inizio ci ha favoriti senza alcun dubbio. Stasera mi aspettavo una partita più difficile ma siamo partiti nella maniera giusta, complimenti all’ambiente turco che è importante per la squadra. La nostra strada sarà sempre quella di dare spazio a tutti, la rotazione è fondamentale. Stasera festeggiamo la cinquantesima partita vinta con il Napoli più due ai rigori che non contano per le statistiche ma sono comunque vittorie. Gargano è uscito perché un po’ affaticato. Stasera anche quelli che hanno giocato meno sono stati all’altezza, sono decisamente soddisfatto anche se nel secondo tempo avremo potuto fare meglio ma non è facile con un risultato così rotondo già acquisito. Nel calcio nessuna partita si può dire vinta prima di averla giocata, nell’incontro di ritorno dobbiamo essere concentrati anche se è ovvio che partiamo da una buona base. Dal punto di vista della fiducia sicuramente ogni vittoria aiuta a vincere la prossima. Quelli che giocano meno devono approfittare delle occasioni che hanno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top