Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Benitez in conferenza stampa: “Il mio compleanno più bello”

77c70a98f6927106bc239a209de5daa5

Rafa Benitez, a termine della gara, ha analizzato in conferenza stampa la vittoria sul Wolfsburg.

Queste le sue dichiarazioni: “Giocare una partita il giorno del tuo compleanno non è facile, oggi la squadra ha risposto molto bene da tutti i punti di vista. Tante altre volte abbiamo giocato bene come stasera e non abbiamo portato a casa il risultato, il calcio è fatto di goal quando segni cambia tutto, se esaminiamo solo i risultati si può dire tutto ma se guardiamo le prestazioni molte altre volte avremmo meritato di più.
Il Wolfsburg è una squadra forte, molto forte quindi quanto abbiamo ottenuto vale ancora di più, per la partita di ritorno dobbiamo restare concentrati e portare a casa la qualificazione.
Questa squadra è ancora incompleta le mancano pedine e cattiveria ma il progetto può ancora crescere.

Io sono pronto ad ascoltare la società studiare il business plan e gli investimenti che il Presidente vuole fare, sono pronto a parlare con lui e decidere il meglio per tutti. Se questo progetto andrà avanti avremo il vantaggio di uno staff affiatato un collaboratore come Pecchia che mi ha aiutato molto, un direttore come Bigon che, per come ci dobbiamo muovere noi, è il meglio che si possa avere, persona onesta e competente.
Questa squadra è una della più serie e professionali che io abbia mai allenato manca solo esperienza che si ottiene crescendo o comprando i giocatori di personalità, ma dal punto di vista della dedizione e dell’impegno è inappuntabile me ne prendo tutte le responsabilità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top