Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Benitez in conferenza stampa: “Serata di grande sport. Callejon? La competizione fa bene a tutti”

ab12208e7cf472dd93c44f2d755bda3d

Rafa Benitez analizza la gara in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter è una squadra fortissima che poteva essere da scudetto, oggi abbiamo visto due squadre che hanno giocato molto bene con un grande pubblico in uno stadio perfetto.
Koulibaly a destra mi è piaciuto. Noi abbiamo avuto il controllo della partita 
qualche volta siamo andati un po’ in difficoltà ma è normale con giocatori forti come l’Inter che accada.
Per il calcio italiano è stato un grande spot io cerco di imparare da questo calcio e di dare quello che posso. Noi abbiamo una mentalità vincente e proviamo a vincerle tutte, mai dire mai al secondo posto ci crediamo.
Su Callejon il fatto che abbiano tutti voglia di giocare e si sentano in competizione tra loro e si arrabbiano quando sostituiti ci fa solo piacere. La rosa è importante tutti si devono sentire protagonisti allenarsi fare esercitazioni tattiche per avere sempre alternative ed arrivare alla famosa spiaggia con il fiato e non morti.
Andujar ha giocato bene, abbiamo tre ottimi portieri stasera godiamoci la vittoria da domani penseremo alla partita più importante che ci aspetta cioè la prossima”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top