Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Benitez in conferenza stampa: “Soddisfatto per la qualificazione. Stasera partita di sacrificio e sostanza”

c6accb370b8e4ca08c10b844b005319b

Il Napoli torna a casa con un pareggio ma anche con la qualificazione ai sedicesimi di finale. Nel dopo gara, il tecnico Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni: “Oggi la squadra ha iniziato bene nei primi dieci minuti poi loro sono saliti e ci hanno schiacciato, nel secondo tempo siamo andati meglio è aumentata l’intensità ed abbiamo centrato l’obiettivo qualificazione con un turno di anticipo. Stasera non era facile, lo Sparta aveva sempre vinto nel suo Stadio ed il campo non permetteva di farci sviluppare il gioco come siamo abituati a fare, questa non è una scusa ma la realtà ce ne eravamo accorti anche ieri sera ma abbiamo fatto comunque la nostra partita, la difesa ha lavorato bene e la soddisfazione è tutta per la qualificazione. Stasera abbiamo fatto una partita di lavoro, di squadra, di sacrificio, Hamsik ha giocato sicuramente meglio nella sua posizione dietro la punta, quello è il suo ruolo ma abbiamo delle emergenze ed oggi dovevamo giocare così. Nel giudizio positivo sulla difesa vanno inseriti anche Rafael e Koulibaly che negli ultimi giorni erano stati oggetto di critiche”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top