Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Benitez: “Sono deluso. Non abbiamo saputo reagire dopo il gol preso”

Rafa Benitez in conferenza stampa ha così commentato la sfida con l’Empoli. “Oggi De Guzman e Duvan hanno dimostrato che potranno essere utili nel corso della stagione.
Far giocare insieme Higuain e Duvan ci può stare in determinate circostanze.

Hamsik deve essere recuperato le sue qualità non si discutono. Oggi gli errori non sono stati dei singoli scesi in campo ma nella fase offensiva siamo venuti meno. Nei primi venti minuti abbiamo fatto molto bene poi l’errore, il mancato equilibrio e la fase offensiva non gestita bene. Il momento più difficile è stato dopo il primo goal subito, lì siamo stati incapaci di restare freddi e mantenere il controllo della partita continuando a fare il nostro gioco.

Le reazioni dei calciatori sono state buone nella fase finale ma l’intensità che abbiamo dimostrato non sopperisce mai l’incapacità di gestione della partita. Oggi tutto quello su cui abbiamo lavorato durante la settimana è stato fatto solo fino al goal dell’Empoli poi i calciatori hanno dimenticato cosa dovevano fare questo è inaccettabile.

I calciatori migliori devono prendersi le responsabilità e dare di più in campo. Oggi sono veramente arrabbiato perché l’applicazione deve essere costante non a sprazzi ripeto i campioni che sono in questa Squadra devono prendersi le proprie responsabilità, caricarsi la squadra sulle spalle e dire: “ Seguiteci”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top