Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Lo Sparta Praga vuole vincere. Lavicka: “Domani ci spingeremo al limite delle nostre possibilità” Matějovský: “Vogliamo la qualificazione”

ead1e65d2dc2556e37f31f408c8cc1df

Domani il Napoli affronterà lo Sparta Praga nella quinta giornata di Europa League. Allo stadio non è previsto il sold out, sono previsti circa sedicimila spettatori e circa mille tifosi del Napoli.
Prima della gara lo Sparta Praga si è presentato in conferenza stampa con l’allenatore Lavicka e con lui il giocatore Matějovský.

Queste le dichiarazioni di Lavicka: “Ogni partita che disputiamo nelle Coppe per noi e per i nostri tifosi è una festa, vinciamo e segniamo tanti goal, speriamo di continuare così. Domani saremo ancora più motivati perché abbiamo un grande avversario, e speriamo di vedere un grande spettacolo di calcio. La squadra sta bene e credo giocheranno quasi tutti quelli che hanno giocato l’ultima di campionato. Domani ci spingeremo al limite massimo delle nostre possibilità. La partita di domani l’abbiamo studiata bene e cercheremo di non ripetere gli errori dell’andata. Noi ci sentiamo gratificati dal palcoscenico europeo e vogliamo esibirci anche in primavera”.

Queste le dichiarazioni di Matějovský:Domani vogliamo vincere a prescindere dai risultati delle altre squadre del girone. Noi diamo massima importanza alla partita di domani. Fino ad oggi abbiamo vinto tutte le partite casalinghe e speriamo con l’aiuto dei tifosi di continuare così, i nostri tifosi sono determinanti. Vorremo festeggiare già domani la qualificazione ma pensiamo sia molto difficile”. 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top