Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Markevych in conferenza: “Che emozione approdare in finale. Abbiamo giocato per il nostro paese”

a33ea21bb25549765e74846aa936e239

Dopo la vittoria Markevych, tecnico del Dnirpo, si è presentato in conferenza stampa.

Viene accolto dagli applausi dei giornalisti presenti in sala, una vera ovazione. Questa per gli ucraini non era solo una partita di calcio.
Queste le sue dichiarazioni: “In questo momento non sono ancora pienamente consapevole di quanto accaduto ma l’emozione è grande. Malgrado tutto ciò che dicevano i pessimisti siamo in finale ed i miei ragazzi saranno pronti. Abbiamo avuto molto sostegno da parte del nostro pubblico e quanto accaduto dopo la fine della partita mi sembra normale visto che non ci si qualifica tutti i giorni per una finale europea. I 2 gol che hanno determinato la qualificazione sono stati forse determinati da errori arbitrali, il primo sicuramente, quello di stasera non so ma nel calcio la fortuna è importante. 
Il nostro Paese vive una situazione difficile, ci sono tante persone che soffrono, ragazzi che combattono e noi stasera abbiamo giocato soltanto per loro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top