Notizie

De Canio: “Con il Napoli faremo di tutto per vincere, ragionando come squadra”

7de3a83878cdf9c2ee9e02faa284924e

Il Napoli nella 31esima giornata di campionato di Serie A incontra l’Udinese nel lunch match delle 12.30.

Della gara ne ha parlato Gigi De Canio, tecnico dell’Udinese, ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue dichiarazioni: 
“Avrò la squadra al completo soltanto da giovedì ma è importante per l’autostima dei miei giocatori che pensino a far bene anche con le rispettive Nazionali. Il punto fatto a Sassuolo ci ha dato fiducia, ed è stato ottenuto contro un’ottima squadra.

La gara contro il Napoli sarà molto difficile, conterà soprattutto lo spirito con cui scenderemo in campo. Ho sempre pensato che il pubblico possa darci una grossa mano, la squadra si identifica spesso nella gente e viceversa, per questo ho deciso di riaprire le porte durante gli allenamenti. Conte ha lavorato con me a Siena, conoscevo il suo passato da allenatore, e ci dividemmo i compiti. Partecipò attivamente e sapevo che sarebbe diventato un grande allenatore, oggi è uno dei più bravi a livello europeo.

Non penso a tabelle per la salvezza, le cose possono sempre cambiare e possono arrivare punti insperati contro squadra blasonate. Dobbiamo pensare a una partita alla volta. Il Napoli sotto il profilo tecnico è la squadra più bella del nostro campionato, sarà una gara stimolante per i miei ragazzi che vorranno fare bella figura davanti al nostro pubblico. Faremo di tutto per vincere, ragionando come squadra”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top