Notizie

De Canio: “Il Napoli ha le qualità per continuare a fare bene”

Gigi De Canio, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Io ho visto il Napoli concentrato ma di fronte aveva un avversario che ha interpretato bene la gara. Con tutto rispetto c’erano avversari che hanno fatto una grande partita limitando gli azzurri. Non ha vinto Gigi De Canio ma l’Udinese. Non bisogna togliere i meriti al Napoli che sta facendo un grande campionato ed ha le qualità per continuare alla grande.
Facendo l’allenatore guardo le partite, anche quando sono stato fermo. 
Scudetto? Le speranze si sono ridotte, la Juve è solida come squadra ma gli azzurri possono ancora crederci perché dipende da chi ha davanti.
Badu? Credo che lui voleva solo allontanare Higuain, l’arbitro ha dato la seconda ammonizione al calciatore perché avrà visto il calcetto a Felipe, Irrati è stato bravo nel dirigere la gara. Parlando di questo episodio si perde il valore della gara.
Napoli nervoso? La quarta espulsione dell’allenatore e il comportamento di qualche giocatore e la gara che si stava mettendo male ha degenerato un po’ la situazione”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top