Notizie

De Canio: “La reazione della squadra c’è. Troppi giocatori infortunati”

Questa l’intervista dell’allenatore del Catania, De Canio nel post partita:

Finché avete avuto energie avete mostrato carattere. La migliore notizia di questa sera è sapere di avere un buon Maxi Lopez.
Speriamo stia meglio. Era molto stanco però perché è da tanto che non giocava un’intera partita.

Il Napoli ha avuto tante occasioni, c’era un intervento su Castro e volevo sapere quale fosse il suo punto di vista.
Mi fido dell’arbitro anche se rivedendo il video la mano di Behrami ci sta.
Abbiamo giocato bene, con il Napoli la reazione ci ha portato al gol e finché ce l’abbiamo fatta siamo rimasti in partita e abbiamo fatto un gol.
Il nostro problema principale è che abbiamo alcuni giocatori fuori condizione ed altri impossibilitati ad allenarsi e per una squadra la cosa più importante è avere tutti i suoi uomini pronti.

Questa squadra sono tanti anni che fa bene, ha la forza mentale per tirarsi fuori da questa situazione?
Sì, i ragazzi se ne sono resi conto, ho notato in loro questa voglia di migliorare. Anche se abbiamo perso contro queste due grandi squadre sapevamo che era difficile ma cercheremo di fare meglio. Speravamo nel miracolo di riuscire a centrare un risultato positivo, ma ho visto dei buoni segnali, intravisti già con il Sassuolo e contro la Juventus nonostante il 4-0, per come abbiamo reagito in maniera propositiva. Quando avremo una migliore condizione e giocheremo sempre con questo spirito, ci saranno più possibilità di fare risultato e giocarci con più convinzione le nostre chances di salvezza.

Fonte: Skysport e Mediaset

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top