Notizie

De Guzman: “Sarà una vera notte europea. Non vediamo l’ora di affrontare il Napoli. La squadra è forte e noi cercheremo di ottenere un buon risultato in casa”

53725dc11bcbdc3072b2c1e6f01617c0

Sul sito ufficiale dello Swansea, il centrocampista della squadra inglese, Jonathan de Guzman ha rilasciato un’intervista. Queste le sue parole riguardo la tanto attesa partita di Europa League: “Giocare contro il Napoli sarà una grande partita per noi, per la squadra e per la società. Loro stanno facendo molto bene e sono una squadra molto forte. Penso che sarà una vera e propria notte europea. Non vedo l’ora di farla, il team è impaziente  e sarà un grande gioco in cui saremo totalmente coinvolti. 
Giochiamo in casa e dobbiamo ottenere un risultato positivo. In attacco hanno Mertens che ha qualità, ma ho giocato anche contro Higuain quando ero al Villarreal ed ha grande fiuto del gol. Ho visto la gara in Coppa Italia con la Roma, persero all’andata ed in casa sono molto forti. Per questo abbiamo bisogno di una vittoria.
Quello di giovedì sarà ‘un grande match e noi giocheremo prima in casa e cerchiamo, se possiamo, di ottenere un buon risultato in casa; speriamo anche di poter ottenere un risultato là”.

Fonte: www.swanseacity.net

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top