Notizie

De Laurentiis a caccia dei diritti per il prossimo film dei Minions

c9781ee61e0ec253cd6e0504455ff399

Sembra che la FilmAuro voglia accaparrarsi i diritti del già annunciato sequel del film sui Minions e che Lorenzo Insigne possa far parte del cast!

UN SUCCESSO SENZA EGUALI

Ai botteghini è stata ressa ed il film dei Minions ha sbaragliato la concorrenza diventando il film più visto del 2015. Il presidente del Napoli, Aurelio DeLaurentiis non è di certo rimasto indifferente a questo incredibile successo. Si vocifera che il già preannunciato sequel del film sia nelle mire della FilmAuro e che probabilmente anche Lorenzo Insigne sarà inserito nel cast del film! Le voci di corridoio sarebbero più che pettegolezzi dopo la scoperta esclusiva di un’immagine TOP SECRET venuta fuori dopo il trionfo del Napoli di ieri sera contro la Juventus. Ecco la foto che svelerebbe gli interessi di DeLaurentiis verso il film d’animazione dei Minions.

DAL CINEMA ALL’ARTE

E dalle sale cinematografiche ci spostiamo al mondo dell’arte. Ritrovato a Napoli un altro capolavoro del pittore norvegese Edvard Munch. Gli studiosi che hanno ritrovato l’opera negli spogliatoi della squadra ospite del S.Paolo sono al lavoro per capire se si tratti di un’opera originale o di un falso d’autore. Vi mostriamo in anteprima il quadro!

DALL’ARTE PITTORICA ALL’ARTE ESPRESSIVA
E se la scoperta del quadro attribuibile a Munch dovesse sembrare cosa incredibile, ancor più incredibile è la nuova passione del Pipita Higuain! Gonzalone ha infatti rivelato in esclusiva ad un nostro giornalista che dopo il calcio vorrebbe dedicarsi a ciò che più ama in questo momento… L’arte circense! Il Pipita avrebbe chiesto ed ottenuto dal patron DeLaurentiis di avviare un attività all’interno dello Stadio S.Paolo di Sabato sera, montando un piccolo tendone da circo sul manto erboso dello stadio. Intanto a Castelvolturno si esercita notte e giorno per diventare un ammaestratore di bestie di ogni tipo. Eccolo in uno scatto inedito!

UN DELIZIOSO PASSATEMPO
Vi lasciamo con un giochino simpatico da fare oggi, visto che il nostro Napoli ha già giocato, abbiamo pensato di occuparvi la domenica con questo simpatico passatempo. Aprite bene gli occhi e cercate di trovare tutte le differenze. Noi ne abbiamo trovate tante… La soluzione a pagina 2, come due sono le pappine consegnate alla vecchia signora. Buon divertimento e a presto!

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top