Notizie

De Laurentiis ancora in fuga con un motorino

8030a834d91f158612e16ba4768d6b7d

Incredibile scenetta all’uscita dal S.Paolo. Il presidente Aurelio De Laurentiis, corre tra la folla e ferma un tifoso in motorino per scappare con lui. I nostri paparazzi lo hanno beccato!

‘O Ciuccio che Vola torna a far danni e torna a dare notizie! Credere o meno alle sue parole è il dubbio che vi attanaglierà fino alla fine del campionato!

AURELIO SCAPPA IN MOTORINO (ATTO SECONDO)
Napoli bello per tutto il primo tempo e anche nei primissimi minuti della ripresa, poi un blackout di Raul Albiol e due gol di Eder in poco più di due minuti lo condannano al pareggio casalingo. Il S.Paolo non è contento, i tifosi fischiano, il presidente della Samp balla sugli spalti, mentre Aurelio scappa via di corsa dalla tribuna d’onore. Le nostre telecamere hanno immortalato il presidente che ha bruscamente fermato un motorino in corsa (per la seconda volta in vita sua) ed è montato dietro! Ecco il momento clou della scena…

DOPO LISA FUSCO ANCHE RAUL ALBIOL DEDICA UNA SPACCATA AL SUO PUBBLICO
“La Subrettina” Lisa Fusco ci ha rimesso un gomito e ha perso la faccia, Raul Albiol ci ha fatto perdere una partita. In entrambi i casi, l’esito è stato catastrofico!

MISTER SARRI ALLE PRESE CON PROBLEMI EXTRACALCISTICI
Di sicuro l’inizio non è dei più confortanti. Questo Napoli per molti doveva fare di più, ma è anche vero che sono cambiate moltissime cose e che non si può pretendere tutto e subito. Qualcuno lo capisce, qualcuno invece proprio no ed è già appollaiato sui rami di Castelvolturno chiedendo la testa del mister che si difende a modo suo…

TRA TANTI DUBBI C’è SEMPRE UNA CERTEZZA
Dei dubbi indiscutibilmente aleggiano sulle prime due partite del Napoli, ma una certezza è parsa chiara agli occhi di tutti fin dai primi minuti della prima partita: San Pepe Reina c’è! Che sia di tacco o che sia di mano, il suo mezzo miracolo lo fa sempre.

Un saluto dal Ciuccio che vola ed alla prossima notizia.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top