Primo Piano

De Laurentiis: “Arriva Inglese. Scudetto? voglio vincerlo ma non come un episodio”

Aurelio De Laurentiis Napoli

Il presidente parla ad alcuni giornalisti durante il “brindisi” di fine anno al San Paolo. Queste le parole riportate da “Il Mattino” e “Il Corriere del Mezzogiorno”.


“Arriva Inglese e lo aspettiamo, con il Chievo Verona sono stato chiaro quando lo prendemmo ad agosto. Per quanto riguarda i nomi che leggo sui giornali negli ultimi giorni non c’è ancora nulla di certo, in ogni caso se anche arrivassero sarebbero da considerare come investimenti in chiave prospettica. Potrebbero andare in prestito. Aspettiamo Milik e Ghoulam, che sta bruciando le tappe e forse rientra in anticipo.

Comprendo lo stato d’animo della gente, le aspettative di tutti per lo Scudetto, lo sogno anche io, non solo i tifosi. Vorrei vincerlo, certo, ma non in maniera episodica,
 il mio obiettivo è quello di realizzare una struttura per il club che ci consenta di vincerlo non solo una volta ma per più anni.

Vincere significa assumersi la responsabilità di attestarsi in maniera continuativa in vetta. Ci stiamo arrivando. La nuova casa del Napoli? Ho visto cinque posti in cinque diversi comuni, e per quanto m riguarda sto valutando la seria possibilità di una sede nuova di zecca”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top