Notizie

De Laurentiis attacca Lotito e lancia il suo Napoli italiano

Prima di entrare nella sede della Lega di Serie A, il presidente del Napoli ha parlato del nuovo progetto Napoli e di quelle che lui ritiene le anomalie del calcio italiano. Arrabbiato? Forse. Entusiasta per il nuovo Napoli italiano? Sicuramente. De Laurentiis quando decide di onorare i microfoni dei cronisti, offre sempre tanti spunti di discussione e di polemica. A Radio Kiss Kiss ha parlato soprattutto del Napoli e del problema stadio (Leggi qui).
Invece prima di iniziare l’assemblea di Lega in programma oggi, ha parlato del Napoli italiano: “Questo progetto tricolore mi piace molto.
Con Sarri ci sentiamo, è in vacanza, si sta riposando. Diamogli il tempo di tonificarsi e riposarsi. Sta studiando le 60 partite del Napoli in TV, verificando come funzionano certi calciatori per il suo modo di giocare. Quindi fra poco lo presenterò in maniera idonea alla stampa, quando lui si sarà fatto un’idea”.

Poi l’attacco a Lotito: “Si permette di dire aspettiamo tre anni per andare a regime e ridurre le squadre. Ma perché? Hai bisogno dei voti di chi? Hai la spinta della Serie B? Con chi ti sei messo d’accordo? Perché in questo Paese ci vogliono tre anni a fare le cose?”. 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top