Notizie

De Laurentiis: “Battiamo la Lazio, poi penseremo alla Coppa. Faro’ un grande Napoli”

89bb3d37c75a1980fa425c8a066ec2db

Aurelio De Laurentiis è intervenuto quest’oggi al Tg3 Campania parlando delle ultime settimane che separano questo Napoli dalla fine della stagione.

Resta infatti un finale che vede impegnati gli azzurri alla conquista del terzo posto in campionato, considerando ormai sfumato il secondo, ma anche concentrati sulla finale di Coppa Italia di inizio maggio con la Fiorentina. Questa una sintesi delle parole del presidente alla RAI:

“Con la Lazio bisogna vincere per rafforzare il terzo posto e confermare per i tifosi il grande attaccamento alla maglia. Quest’anno non era facile, visti i tanti cambiamenti, ma siamo soddisfatti di come è andata, basti pensare che l’ultima volta che disputammo la Champions arrivammo poi quinti in campionato, mentre quest’anno siamo terzi ed è un gran risultato. Con la Fiorentina sarà una gran bella finale di Coppa Italia, loro sono forti e giocano un bel calcio, c’è grande attesa, del resto sono stati acquistati già 15.000 tagliandi sui 60.000 disponibili.  Col mister stiamo lavorando a rendere questa squadra sempre più internazionale. Il nostro è un grandissimo marchio che deve primeggiare ovunque e lo vogliamo esportare in tutto il mondo”.

A cura di Alessandro Demartis

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top