Notizie

De Laurentiis: “Contro la Juventus sono sempre grandi match, domani vogliamo vincere. La squadra con la Fiorentina ha onorato la maglia così li ho premiati”

01e8f81570f9a136aa205f697a41fcfb

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove ha avuto modo di esprimere le sue sensazioni sul big match di domani sera al San Paolo, Napoli-Juventus, e un aneddoto dopo Napoli-Fiorentina
Ecco le dichiarazioni del patron azzurro: “Con la Juventus non sarà mai una partita normale, con i bianconeri sono sempre grandi match, domani sfida tra due grandi squadre con ottimi giocatori. Per quanto riguarda l’arbitro posso dire che quando vedo una gara arbitrata bene mi diverto perché c’è spettacolo in mezzo al campo. Loro fanno il massimo e noi dobbiamo aiutarli e intendo chiedere alla federazione di provare un mio esperimento sulla moviola in campo per vedere se sarà applicabile o comunque utile in determinate situazioni. Orsato? E’ uno dei migliori arbitri, non bisogna mettergli pressione. Spero che dirigerà la gara in stile inglese dove fischiano poco e lasciano correre il ritmo della gara, così si favorisce anche lo spettacolo”.

Lei spesso, nell’intervallo, scende negli spogliatoi. Cerca di caricare la squadra?
Io non ho bisogno di sollecitare i ragazzi perché sono dei professionisti, loro già sono carichi. Contro la Fiorentina li ho premiati perché hanno giocato bene, hanno fatto il loro dovere e hanno onorato la maglia. Nonostante la sconfitta tutto lo stadio li ha applauditi. Questo è lo spirito giusto che tutti dobbiamo avere”.

Domani Napoli-Juventus.
“I nostro possono vincere. Pur essendo fortissima, la Juventus alcune volte l’abbiamo battuta. Auguro al mio Napoli di vincere. In bocca al lupo ai miei ragazzi, vinceremo”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top