Notizie

De Laurentiis: “De Sanctis dovrebbe ringraziare il Napoli”

7a4010c728df5112a2a660b7127561f8

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, programma in onda su Italia Uno e condotto da Pierluigi Pardo. Queste le sue parole:

Sulla cessione, il patron del Napoli ha chiarito così: “De Sanctis deve ringraziare il Napoli per averlo allenato e averlo preservato. Lui è stata una parentesi straordinaria ed è giusto che prosegua con un’altra famiglia. Il giocatore aveva altri due anni di contratto, poi mi ha chiesto di andare via. Quando uno mi dà delle indicazioni precise e chiare, non posso fare altro. Io e l’allenatore abbiamo dato l’ok”.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex numero uno azzurro: “Con il Napoli avevo altri due anni di contratto. Avevo firmato il prolungamento a gennaio e gli scenari erano diversi. Con l’arrivo di Rafael in estate invece le cose cose sono cambiate. Mi è stato fatto un certo discorso e quindi ho capito che non sarei stato più artefice del mio destino. Ci sono inoltre dei passaggi personali di natura economica alla base del trasferimento, ma ora però sono felice a Roma e il Napoli ha un grande portiere com Reina e un futuribile portiere forte come Rafael”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top