Notizie

De Laurentiis elogia Benitez e afferma: “Non mollero’ mai il Napoli. I tifosi devono essere innamorati della squadra. Ora avremo tempo per rinforzarci”

a0c2d1f35938a106bd24854323625b99

Presente all’Hotel Vesuvio per la conferenza del nuovo film Un Natale stupefacente, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: 
«Il Napoli è una società seria, che non si è mai tirata indietro, lavoriamo ogni giorno. C’è sempre troppa mestizia, non è possibile che perdendo troppe partite il campionato non vada più seguito: non è cosi che bisogna amare qualcosa che ci rappresenta. Apparentemente siamo stati abbastanza fortunati con il sorteggio di Europa League rispetto alle altre squadre italiane e ai precedenti nostri sorteggi.Io non mi sono mai tirato indietro, bisogna sempre saper vestire i colori della propria squadra che va supportata con affetto. In futuro vedremo come migliorare il Napoli, questo è il nostro compito».

«Con Lavezzi e Cavani prima, e Higuain, Callejon e Mertens ora il nostro processo di internalizzazione è ormai consolidato e passa anche per un allenatore indiscutibilmente straordinario come Rafa Benitez. Adesso abbiamo tempo per rinforzarci mentalmente e come organico, e a febbraio saremo pronti sia per affrontare il Trabzonspor ma anche per ripartire in campionato e in Coppa Italia per fare l’ultima parte di stagione al meglio delle nostre possibilità. Spesso il pubblico napoletano è ammalato di piagnonismo. Io che per natura non sono un piagnone dico che bisogna giudicare le cose alla fine e trovo anche scorretto e ingiusto stare dalla parte di chi è forte quando è forte, e di abbandonare chi è ancora forte nel momento in cui sembrerebbe più debole. E’ come se uno che è innamorato di una donna bellissima l’abbandona per un’altra quando lei ha un raffreddore per paura di prendere la febbre. Sembra ‘a pazziella ‘mmane e creature: i nostri tifosi sono criaturi o sono realmente innamorati di questa squadra? Io non mollerò mai il Napoli a nessuno, lasciatemi lavorare».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top