Primo Piano

De Laurentiis: “Higuain ci teme. Ce la giochiamo, a maggio vedremo”

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Radio TV rispondendo alle dichiarazioni di Higuain.

 

 

De Laurentiis risponde a Higuain. Dopo la diffusione del video in cui il Pipita spera di fare una doppietta alla sua ex squadra, il presidente del Napoli, in un intervento a Radio Radio TV ha commentato le dichiarazioni dell’attaccante argentino:

“Nelle parole di Higuain non c’è invidia, ma la giusta considerazione per una squadra che, evidentemente, reputa pericolosa. Perchè è una squadra che anche se ha perso un attaccante come Milik ha 27 giocatori di cui ancora due devono essere sperimentati, quindi c’è ricchezza. La gente vive di queste prime dieci partite come se fosse la fine del campionato, noi invece stiamo a guardare e a godere”.

Ha poi continuato De Laurentiis parlando della stagione in corso:

“Io dico a Sarri di non preoccuparsi, di giocare e stare sereno per il piacere di giocare e di far divertire il pubblico. Ma soprattutto per il piacere di divertirsi lui ed i suoi giocatori, perchè così si cresce e si vedono le potenzialità di una squadra che è cresciuta come quantità di giovani, che sono gli attori o i calciatori che noi potremo a vere per i prossimi anni. Questa è la cosa più importante. Poi, per dirla in modo volgare, i mozzi si contano alla ine. Quindi ce la giochiamo e ce la giocheremo fino alla fine. A maggio vedremo dove saremo arrivati”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top