Notizie

De Laurentiis: ” Il mercato di Gennaio non è facile, voglio giocatori funzionali sono aperto ad opportunità che si rivelino utili”

4f87ac40e3d543534d73f9a482ce32a3

Visita inattesa del Presidente De Laurentiis in sala stampa nel post partita di Napoli vs Sassuolo.

Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

Non c’è da meravigliarsi del gol di Callejon noi abbiamo una potenza di fuoco straordinaria e Callejon fa parte di questo gruppo fortissimo. Il gol all’inizio poteva tagliarci le gambe ma abbiamo reagito bene. Sarri è una mia intuizione. La campagna acquista di gennaio è difficile noi dobbiamo prendere giocatori pronti e conosciuti dall’allenatore, inoltre bisogna valutare anche la capacità mentale dei calciatori. La nostra Squadra migliora con il tempo come le cose buone.

Barba mi piace, Grassi pure, ma mi piacciono in tanti. Non ho salutato Zuniga me ne sono dimenticato. I giocatori di cui avete parlato sono totalmente inventati, due avevano già detto di no uno fa parte di un fondo non verrebbe mai a Napoli. Augurandoci che non accadano imprevisti il Napoli non è una squadra corta ma io ho lasciato la porta aperta a giocatori funzionali. Per quello che riguarda Maksimovic  la trattativa mi ha già stancato quest’estate non si possono chiedere 25 per un calciatore che ne vale 10, noi, follemente, siamo arrivati a 18 perché lo riteniamo giovane e adatto a competizioni come la Champions ma bisogna essere corretti. La Juventus è la squadra che più mi preoccupa per la storia e la forza.ora hanno creato una partnership con il Sassuolo, anche io voglio avere una squadra dove far crescere i miei ragazzi, sto pensando al Belgio, fermo restando lo sviluppo delle giovanili”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top