Notizie

De Laurentiis: “Il progetto per lo stadio è stato presentato, ecco quando inizieranno i lavori. La gara di ieri mi è piaciuta”

01a8f86417ce4a9ab032a67d8fdfc040

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Lo stadio ha un progetto vero e proprio non solo un restyling, avevamo un progetto anche economico-finanziario. Abbiamo consegnato tutto il 31 luglio, secondo tutte le direttive, vogliamo renderlo competitivo e dargli un’anima.
Vedremo nelle prossime settimane il rinnovo delle convenzione e poi quello del progetto, vediamo secondo la legge come saranno i tempi.
Lo stadio avrà 41mila posti, identico allo Juventus Stadium, ci saranno i box, i salottini individuali per le aziende, una parte dei distinti li porteremo a bordocampo. Dobbiamo attivare una verificazione anche per le attività commerciali. Vorrei che lo stadio sia una piccolissima attività industraile per iniziare a dare importanza al Sud.
Nei prossimi 5 anni i numeri dei posti si ridurrà di molto.
I lavori dovrebbero iniziare verso marzo/aprile. I numeri dei posti sono studiati secondo il marketing.
Gli abbonamenti, finché non abbiamo avuto la certezza di una serie di attività da parte del Comune, se non avessi consegnato il progetto, se non avessi avuto la convenzione che però adesso il Comune deve darmi questa convenzione transitoria. Se non ho le carte a posto come faccio la compagna abbonamenti? Per quale stadio la facevo? Insieme a Formisano abbiamo deciso di iniziare la campagna, ho voluto dare un premio ai più fedeli: infatti ai fedelissimi ho detto manteniamo lo stesso prezzo per chi è già abbonato l’anno scorso, per chi si abbonerà per la prima volta avrà un aumento.
Quest’anno ci saranno le gare divise in tre categorie: grandi partite, partite di medio livello, partite di basso livello anche se poi non esiste nessuna squadra o gara di basso livello
Per la gara di ieri sono rimasto basito, come si può dare un grande valore ad una gara del genere? La squadra ha giocato bene, anche Gabriel mi è piaciuto. Henrique da difensore centrale quante ne ha giocate l’anno scorso? Si è ritrovato a giocare senza Albiol.
Adesso stiamo cercando di ridurre il gap difensivo. Hysaj mi piace molto e non mi lascia mai spazio nella difesa a 4.
Il mercato è in movimento sia in entrata che in uscita”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top