Notizie

De Laurentiis: “Insigne al Mondiale è una gioia enorme. Mercato? Ci saranno nuovi innesti”

9db87401983e67ea975abd54ce2a4e78

Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina alla presentazione del libro “Il Calcio Conta” al Circolo Tennis Foro Italico a Roma ed ha espresso la sua emozione per la convocazione di Lorenzo Insigne con la Nazionale a Brasile 2014. Vedere realizzato il sogno di un ragazzo partenopeo non può che riempirmi di gioia. Una gioia doppia perchè Lorenzo è cresciuto nel vivaio azzurro. E’ una grande soddisfazione per lui e per la Società. Sono certo che dimostrerà il suo valore e farà molto bene anche con l’Italia”.

“Non faccio pronostici sulla Nazionale perchè mi conoscete e sapete che sono molto scaramantico. Faccio solo un grande in bocca al lupo ai calciatori ed a Prandelli“.

Poi il Presidente parla del mercato del Napoli: “Come sempre siamo working progress. Ci saranno dei nuovi innesti e stiamo lavorando per rinforzare la rosa. Ma soprattutto diamo credito e fiducia a Benitez che è un grande allenatore su cui abbiamo scommesso l’anno scorso“.

Infine una battuta sulla partite storiche dell’Italia ai Mondiali: “Il match che ricordo con maggiore emotività è certamente Italia-Germania 4-3 del 1970 in Messico. Quella fu una sfida spattacolare ed esaltante sotto ogni profilo“.

Fonte: SSC Napoli

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top