Notizie

De Laurentiis: “Maradona non conosce più Napoli, la società è cresciuta tantissimo lui non lo sa”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport e si è espresso sulle dichiarazioni di Diego Armando Maradona.

Maradona? È il più grande calciatore mai esistito, è unico, più forte di Pelé. Purtroppo per lui è lontano, a Dubai, e non conosce più secondo me la realtà di Napoli – ha commentato il presidente del Napoli -.  Non l’ho visto in tv, ma ho letto quello che ha detto. Fa delle affermazioni che hanno del sensazionalistico, come per buttare un sasso nello stagno. Vorrei però ricordargli che in una città così difficile abbiamo avuto un crescendo costante che non vuol dire solo vincere qualche coppa ma anche rafforzare un club nell’ambito di una società civile decrescente. Mentre il Napoli cresce ininterrottamente dal fallimento in poi, la società civile di Napoli è in declino”. 
Il presidente passa poi a difendere SarriSarri ha ancora molto da esprimere e ha ancora molto da lavorare, bisogna lasciargli una certa tranquillità psicologica perché se alla pressione di una città come Napoli aggiungiamo altra tensione passa da 300 a 600 sigarette”. Aggiungendo poi che è importante trovare la prima vittoria stagione domani sera in Europa League.

Fonte: Corriere dello Sport

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top