Notizie

De-Laurentiis-Sarri: fissata la data dell’incontro

4b31f7962e51862603b6d2a2229229d1

Si gettano le basi per un Napoli formato Champions League.

Dopo tante ipotesi, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri finalmente si incontreranno. La data prevista per l’appuntamento dovrebbe essere quella di martedì 24 maggio, presso gli uffici romani della Filmauro.

Sarà questa l’occasione giusta per affrontare il nodo contrattuale dell’allenatore che probabilmente, oltre ad un meritato adeguamento economico (700.000 euro annuali e 14°stipendio fra i mister di A), proverà a modificare la clausola che prevede il potere di rinnovo unilaterale da parte di De Laurentiis

Il summit romano getterà anche le basi per la costruzione del Napoli del futuro. Il presidente e l’allenatore avranno anche l’opportunità di confrontarsi sui, più che probabili, nuovi arrivi: Tonelli, Lapadula e forse Vrsaljko.

A tal proposito va anche ricordato che, più di una volta, Sarri ha dichiarato di non voler fare la cosiddetta “lista della spesa” ma di limitarsi ad indicare caratteristiche tecniche di calciatori, utili a migliorare le performance degli organici messi a sua disposizione.

Di certo l’incontro fra i vertici della società azzurra sarà fondamentale, per far partire nel migliore dei modi la nuova emozionante stagione che vedrà il Napoli nell’Europa che conta.

© Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top