Primo Piano

Quando De Laurentiis smentì il ritorno di Reina

L’inaspettato comunicato su Cavani di Aurelio De Laurentiis, avrebbe chiuso ogni speranza per il ritorno del Matador, ma c’è un precedente.

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul sito ufficiale del Napoli, in merito all’eventuale acquisto di Edinson Cavani, hanno spento per molti ogni speranza di rivedere in azzurro il fuoriclasse uruguaiano. Per molti ma non per tutti, qualcuno infatti ricorda le parole che il presidente del Napoli proferì in un paio di occasioni nel 2015, quando tutti invocavano il ritorno di Pepe Reina.

Non possiamo investire ogni anno, è difficile, altrimenti torniamo in C. Rispetto il pensiero dei tifosi ma dobbiamo costruire stagione dopo stagione, anche lo stadio pretenderà dei costi societari. Il ritorno di Reina? Ha accettato un compenso maggiore in Germania e alcuni suoi problemi di famiglia non lo facevano restare a Napoli”.

Mi hanno criticato tanto quando non ho ricomprato Reina ma i nostri portieri attuali sono strepitosi. Rafael e Andujar stanno facendo benissimo ed il prossimo anno, col ritorno di Sepe dall’Empoli, avremo una batteria di portieri invidiabile“.

Parole che smentivano, con dichiarazioni pubbliche (la prima alla radio ufficiale, l’altra durante la presentazione di un libro), l’eventuale ritorno del portiere spagnolo. Sappiamo tutti com’è andata a finire.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top