Notizie

De Laurentiis: “Sono contento di aver giocato a grandi livelli. Lavoro di Benitez fondamentale. Europa League? Sarà una…”

164ee9e13779991f53bd1f9e15f55ae5

Anche il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso il suo parere riguardo il match di Champions del Napoli di stasera:

I 12 punti la dicono lunga, stasera se avessi vinto giocando male sarei stato contento ma lo sono di più avendo perso la qualificazione ma giocando a grandi livelli, perché questo mi dà la certezza del grande lavoro di Benitez. Con degli innesti mirati possiamo fare un lungo cammino, bisogna perdere questo provincialismo che giudica volta per volta l’operato di una squadra in base ai risultati di ogni partita. Col tempo, con questo gruppo di lavoro, possiamo fare grandi cose.

Europa League? Andarci direttamente, alla fine di un campionato, diventa una fatica anormala ed un dispendio di energie incredibile. Discorso diverso quando si esce dalla Champions, in questo caso si aggiungono grandi partite e con un po’ di fortuna si può raggiungere un fatturato che unito a quello della Champions può dare un gran risultato.

Europa o campionato? Dico entrambi, è una squadra che deve crescere. Guardiamo a Rafael, con l’Udinese si era spaventato ed oggi è già migliorato tanto. Il nostro obiettivo è crescere e vincere tutto il possibile”.

Fonte: Skysport

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top