Notizie

De Laurentiis: “Un’amichevole in settimana mi è sempre piaciuta. Sarri? Tiene tutti sulla corda”

afa1dd7cb135252a1abce98c8f016ca6

Il Napoli, a Castel Volturno, sta sostenendo un test amichevole con il San Vito Positano. Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Queste le sue parole: “Ho sempre immaginato una partitella durante la settimana con una squadra di C, ora c’è questa amichevole grazie a Cecchi Paone e Sarri che però mi spiegava che lui non vuole dare indicazioni di formazione per tenere tutti i giocatori sulla corda, per questo si possono fare due tempi distinti. Qui in Campania ci sono tante formazioni che meritano attenzione. L’incognita sono problemi come quello che stava capitando ad Higuain.
Se la Juventus mi fa paura? E’ una grandissima squadra, una grandissima società, con una continuità lunghissima, se la mia famiglia dovesse avere una continuità di qualche decennio con i miei figli allora potremmo anche fare discorsi diversi. Si discute tanto della gestione dei diritti televisivi, ma la colpa è sempre dello stato perchè il privato non può essere portato per mano dallo stato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top