Notizie

De Magistris: “Bellissimo avere 10.000 bambini allo stadio – Emozionante incontrare Ciro, ma chi ha sbagliato deve pagare”

d21a952a6bfda17d02c3be8787f92885

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, nel consueto appuntamento con “Fuori dal Comune” in onda su Kiss Kiss Napoli, precisa:

10.000 bambini allo stadio?

La trovo una cosa bellissima. Abbiamo proposto l’iniziativa al Napoli che ha risposto con grande entusiasmo. Di fronte ad un provvedimento a porte chiuse, portare 10.000 bambini dell’area metropolitana al San Paolo è una cosa bellissima.

Incontro con Ciro?

Mi ha toccato molto. Ho avuto modo di vedere da vicino la madre, è una donna di grande dignità e coraggio. Incontrare Ciro mi ha emozionatro molto. Relativamente alla sua ripresa c’è grande fiducia, la città l’aspetta per una grande festa. Mi ha chiesto se fossi libero per quell’occasione, mi ha fatto sorridere, gli ho risposto che ci sarò senza dubbio. Tornato in salute Ciro dobbiamo dire una volta e per sempre stop alla violenza. E’ stato stupendo vedere che tutta la città si è stretta attorno a lui. Ma voglio dire una cosa con fermezza: si deve pretendere giustizia perché mi sembra ci siano troppe ombre attorno a questo episodio. Nell’ultima settimana mi è sembrato di vedere una certa tendenza a dimenticare quello che resta un episodio di una gravità inaudita. Non si deve assolutamente dimenticare qui siano stati sparati colpi di pistiola. Bisogna assolutamente accertare le responsabilità e far pagare chi ha sbagliato.

 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top