Notizie

De Magistris: “L’omaggio a Pino Daniele sarà bellissimo. Napoli, ecco cosa serve per confermarti”

996054e721922d4c74e53b1407a6dc0e

Tutti sono in attesa del big match di questa sera, anche il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il primo cittadino è intervenuto su Italia Uno durante la trasmissione Sport Mediaset XXL ed ha parlato della gara di questa sera e anche dell’omaggio che il Napoli ha riservato a Pino Daniele.

Queste le sue dichiarazioni: “Questa giornata sarà molto particolare per Napoli e per il Napoli. Questa volta Pino Daniele verrà ricordato al San Paolo: Napule è cantata a Fuorigrotta sarà un’ondata di emozioni profondissime, un tributo doveroso ad un simbolo della nostra città che tra l’altro è conosciuto in tutto il mondo. Già nel 2010 fu cantata dai tifosi del Napoli ed era il 14 febbraio, fu uno spettacolo unico, immagino stasera”.

SU NAPOLI-JUVENTUS. “Questa sera oltre al ricordo di Pino Daniele ci sarà questo big match che è molto sentito dalle due tifoserie ma soprattutto dalla città. La vittoria della Supercoppa ha dato fiducia alla squadra di Benitez e in più ora sono consapevoli della loro forza. L’unica cosa è che ora devono confermarsi e regalare un grande spettacolo in un San Paolo esaurito in ogni ordine di posto”.

GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI. “Ho fiducia negli azzurri sia per stasera che in futuro. A Cesena ho visto una squadra determinata, di cuore e carattere, tornare a vincere e convincere. Fare un bilancio ora è ancora presto ma il passo della squadra è cambiato e si vede. Per confermarsi serve continuità, i segnali positivi ci sono e vincere stasera sarebbe davvero importante e bellissimo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top